La lezione di Melania
Ad ogni uscita pubblica Melania Trump si prende una bella rivincita nei confronti di tutti quei giornali e tabloid - americani e non - che, prima durante e dopo la campagna elettorale americana, non hanno fatto altro che discreditarla, accostandole, spesso e volentieri, aggettivi davvero poco generosi.
La first lady americana, classe 1970, invece, sta regalando lezioni di stile ed eleganza in ogni parte del mondo. Silenziosa, sempre impeccabile e spesso "educativa" per il marito nel fargli rispettare le regole di compostezza durante le uscite pubbliche, Melania Trump porta a casa la sfida glamour anche in Francia, vicino alla première dame francese, Brigitte Macron.
L'eleganza e lo stile: rientra tutto nella sfera della personalità. Il carisma e la personalità non si possono comprare. E, se per questo, Melania Trump di carisma e di personalità ne ha da vendere. Lo stesso non si può dire della simpatica première dame francese. In vista dei 65 anni, Brigitte Macron, tende a mettere in risalto la sua magrezza senza nascondere allo stesso tempo i segni del tempo. Ma qui nessuno discute sulla bellezza o meno. Stiamo parlando di bellissime donne.
Il discorso riguarda l'eleganza e lo stile, in base alle occasioni.
E questo, come dimostrano le foto, non è davvero per tutti.
Chapeau, Melania.
Nicola Seppone
Commenti
Posta un commento